BADGE: si accede alle attività attraverso un tornello che si apre con un badge di proprietà che verrà fornito al momento dell’iscrizione con una cauzione di 3 euro. È obbligatorio l’utilizzo del badge per ogni ingresso. (Valido solo per chi possiede un abbonamento, sono esenti gli ingressi singoli)
CERTIFICATO MEDICO: obbligatorio per frequentare tutti i corsi (a eccezione del nuoto libero).
INDUMENTI: per effettuare l’attività è obbligatorio, per tutti l’uso di costume (senza intimo sotto), cuffia (sia per adulti che bambini) e sul piano vasca e nelle docce l’uso delle ciabatte. In acqua non è consentito l’uso di occhiali da vista.
SPOGLIATOI:
Gli spogliatoi sono muniti di docce e phon a pagamento. I crediti per l’utilizzo sono acquistabili alla cassa al costo di € 0,40 cadauno e saranno caricati sul badge personale.
E’ necessario utilizzare gli armadietti con chiusura a lucchetto personale. Non è possibile lasciare incustoditi indumenti e scarpe occupando le panche e gli spazi a disposizione di tutti.
L’impianto è dotato di apposite cassette di sicurezza per gli oggetti di valore posto all’ingresso. La società non si assume nessuna responsabilità per la sparizione di oggetti di valore o altro.
Si prega di usare lo spogliatoio rispettando, per bambini indicativamente fino a 7 anni, il sesso dell’accompagnatore. Dagli 8 anni i bambini entrano da soli.
CONSUMAZIONI: è vietato consumare cibi e bevande e mantenere atteggiamenti indecorosi negli spogliatoi.