Eventi

Se pensi che il Natale sia solo divano e panettone ripensaci! Alle Piscine Pergolesi crediamo che lo spirito delle feste sia ancora più bello se accompagnato da una dose extra di energia e benessere!

Siamo felici di invitarti al nostro evento speciale: “ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS FIIIT… Christmas Workout Party!” 🎅🎉

Una Festa d’Allenamento Unica!

Lascia a casa lo stress! Ti aspetta una lezione unica, un vero e proprio party a ritmo di musica per bruciare le calorie (e anticipare i lauti pasti natalizi) divertendoti come non mai.

  • Cosa Aspettarti: Un allenamento completo, energico e coinvolgente, con il nostro staff al top della forma per farti scatenare in piena atmosfera natalizia. Sarà un mix perfetto tra fitness e pura allegria!

Dettagli dell’Evento

Non perdere l’occasione di partecipare gratuitamente a questa carica di energia!

  • QUANDO: Domenica 14 Dicembre
  • ORA: Alle 18:00
  • DOVE: Piscine Pergolesi

Partecipare è Facile!

La partecipazione alla Christmas Workout Party è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria per garantire a tutti la migliore esperienza.

Non perdere tempo! Assicurati il tuo posto:

👉 Prenotazione obbligatoria in Cassa!

Ti aspettiamo per festeggiare il benessere e dare il via al Natale con il ritmo giusto! Non vediamo l’ora di condividere questo momento di sport, musica e allegria con te.


Contattaci per maggiori informazioni: 📞 Chiama lo 059 373337 📍 Ci trovi in Via Divisione Acqui 152, Modena.