Appuntamenti con il fitness, alla domenica dalle 9 alle 10.

28 GENNAIO: ALLENAMENTO METABOLICO

Il secondo evento, “Allenamento Metabolico”, sfrutta le proprietà benefiche dell’acqua per stimolare il metabolismo e sollecitare il sistema cardiovascolare. Le varie combinazioni di movimenti rendono questa lezione un allenamento completo che porta il tuo corpo a raggiungere nuove vette di resistenza e forza.

11 FEBBRAIO: CIRCUIT TRAINING

Il “Circuit Training” del 11 Febbraio trasforma la piscina in un percorso di allenamento diviso in stazioni. Ogni stazione propone esercizi mirati ai diversi distretti muscolari. Puoi affrontare il circuito a corpo libero o con l’uso di piccoli e/o grandi attrezzi, garantendo una varietà stimolante nella tua routine.

25 FEBBRAIO: STEP & BIKE

La combinazione esplosiva di “Step & Bike” il 25 Febbraio offre un allenamento super-intenso. L’utilizzo di due grandi attrezzi consente uno snellimento e rimodellamento mirato di gambe, glutei e addome, portando la tua forma fisica a nuovi livelli.

10 MARZO: G.A.G.

La data del 10 Marzo è dedicata al “G.A.G.”, un allenamento mirato alla tonificazione e al rimodellamento di Gambe, Addome e Glutei. Grazie agli esercizi specifici, sia a corpo libero che con l’ausilio di attrezzi, raggiungerai una forma fisica invidiabile.

24 MARZO: TABATA VS H.I.I.T.

Il “Tabata vs H.I.I.T.” del 24 Marzo è un autentico bruciagrassi. Con blocchi di 4 minuti alternati tra 20 secondi di lavoro sub-massimale e 10 secondi di recupero passivo, questo protocollo ad alta intensità promette un allenamento efficace e dinamico.

07 APRILE: TRIATHLON

Il 7 Aprile è dedicato a un’intensa sessione di “Triathlon” in acqua. Un’ora di lavoro mirato all’allenamento di forza e resistenza, rendendo la lezione dinamica e varia grazie all’utilizzo di tre grandi attrezzi. Una sfida completa per il tuo corpo che ti porterà a superare i tuoi limiti.

21 APRILE: PIRAMIDALE

Il “Piramidale” del 21 Aprile è un’altra opportunità per un allenamento intenso, focalizzato sulla forza e resistenza. Attraverso una lezione dinamica e variegata, il circuito con tre grandi attrezzi promette di modellare il tuo corpo in modo armonioso.

05 MAGGIO: CIRCUIT TRAINING

Il “Circuit Training” del 5 Maggio rappresenta un ritorno a questo formato sempre stimolante. Un’ora di lavoro intenso che coinvolge diverse stazioni e tre grandi attrezzi per allenare forza e resistenza in modo completo.

19 MAGGIO: STEP & JUMP

Chiudiamo il Sunday Total Fitness con uno spettacolare “Step & Jump” il 19 Maggio. Un allenamento completo che fonde le qualità dello step e del jump, stimolando la coordinazione motoria e sollecitando il sistema cardiovascolare in un mix divertente e avvincente.