Benvenuti al nostro corso Acquatraining!

L’Acquatraining è un’attività ad alta intensità che ti propone ogni settimana un diverso format di allenamento, tra cui Tabata, H.I.I.T. e A.M.R.A.P. Questa varietà di format assicura una sfida costante e ti permette di sperimentare diversi stili di allenamento ad ogni sessione.

Gli obiettivi principali dell’Acquatraining sono:

  • Potenziamento cardiovascolare: Grazie all’alta intensità degli allenamenti, lavorerai sul miglioramento del tuo sistema cardiovascolare. I circuiti ad alta intensità stimolano il cuore e i polmoni, migliorando la tua resistenza e la tua capacità di eseguire attività fisica prolungata.
  • Aumento del metabolismo basale: L’Acquatraining è un’attività che accelera il tuo metabolismo, favorendo il consumo di calorie anche dopo l’allenamento. Questo ti aiuta a bruciare grassi in modo efficace e a raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento.
  • Miglioramento della resistenza alla fatica: Gli allenamenti ad alta intensità dell’Acquatraining ti metteranno alla prova e ti aiuteranno a superare i tuoi limiti. Man mano che progredirai, migliorerai la tua resistenza alla fatica, permettendoti di affrontare con maggiore facilità le sfide fisiche.
  • Dimagrimento: Grazie alla combinazione di esercizi ad alta intensità e all’effetto resistente dell’acqua, l’Acquatraining è un’attività ideale per il dimagrimento. Gli allenamenti bruciano calorie in modo efficace, contribuendo alla riduzione del grasso corporeo.
  • Potenziamento muscolare: Durante l’Acquatraining, i tuoi muscoli saranno sollecitati in modo completo. Gli esercizi di resistenza e i movimenti dinamici ti aiuteranno a tonificare e potenziare la tua muscolatura.

Vuoi controllare il palinsesto di Acquatraining? Scarica il pdf qui sotto per il periodo gennaio/marzo 2024

L’Acquatraining è pensato per chi desidera superare i propri limiti e migliorare la propria condizione fisica. È un allenamento adatto a persone motivate e determinate a raggiungere i propri obiettivi di fitness. I nostri istruttori altamente qualificati ti guideranno attraverso ogni sessione, offrendo modifiche e adattamenti individuali per garantire che tu possa ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

Unisciti a noi nel nostro corso Acquatraining e scopri i benefici di questa forma di allenamento ad alta intensità. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo posto.

Consulta la tabella degli orari dei corsi fitness